Lake The Group parteciperà alla terza edizione di una delle fiere più prestigiose del mondo del Lusso: Como Luxury.

Due importanti brand che si stanno imponendo nel mondo del Luxury, sia a livello nazionale che a livello internazionale, che con l’edizione 2011 di Como Luxury consolidano la loro collaborazione.

Lake The Group sul Lago di Como per Como Luxury 2011

Lake The Group sul Lago di Como per Como Luxury 2011

Lake The Magazine, la rivista che si occupa di lusso a livello internazionale e sui laghi, è stata la rivista ufficiale della manifestazione sin dalla sua prima edizione.

La Sala Bacco, di oltre 68 mq, Sala N, è quella che darà lo spazio a Lake The Group e ai suoi partner, in occasione della manifestazione che si terrà dal 12 ottobre al 16 ottobre.

Lake ha voluto coinvolgere i propri partner, che porteranno a Como Luxury la propria creatività, artigianalità e eccellenza imprenditoriale. Lake è lieta di presentare: Frammenti Eleganza di Immagine, Gioielleria La Quercia di Azzate, Made for Lake, Luxury Lake Selection, Haute Bebè, Trame di Luce.

Frammenti Eleganza di Immagine, è uno studio fotografico che da oltre una decade si occupa di raccontare il giorno più bello ed emozionante della propria vita in modo spontaneo, catturando così momenti unici. L’azienda ha sede a Roma e Siena ed opera in tutta Italia.

La Quercia Gioielli, ad Azzate in provincia di Varese, è specializzata nella creazione e nella riproduzione di gioielli in stile moderno, Anche a Como Luxury, presenta una serie di gioielli artigianali in oro 18 kt, con diamanti, pietre preziose e semipreziose. Gioielli unici, creazioni dalle linee eleganti e raffinate.

Lake The Group sul Lago di Como per Como Luxury 2011Made For Lake è il marchio che contraddistingue prodotti di qualità, creatività e artigianalità di altissimo livello di importanti aziende che hanno realizzato un pezzo ispirato direttamente al concetto di lago. Le aziende: Fumagalli Shirt Maker, Maison Claire, Trimatt, Labolsina, Armeria Meschieri, Na’got, Mò Design, Ruini Mafalda, Acque di Stresa.

Luxury Lake Selection è la prima luxury community market di selezione alberghiera sui laghi nel mondo. Una selezione che non si limita solo al mondo alberghiero, ma che coinvolge relais, castelli, B& B di lusso, ville e appartamenti, boat living, nature living. La vera novità del 2012.

Lake The Magazine, un libro più che una rivista, il suo focus parte e si concentra sui laghi, “Thinking green”.Uno strumento che si rivolge agli imprenditori ed in particolar modo ai turisti. Per questo Lake The Magazine può essere definita una Rivista Guida per l’utente che vuole conoscere le attività di qualità/valore sui laghi.

Haute Bebè è l’azienda creata da Lorena Saurin, che offre un oggetto raffinato, prezioso come uno scrigno : La culla. Una culla studiata minuziosamente nei dettagli, spaziosa e sicura, leggera nel materiale e nei colori, un oggetto di design realizzato completamente in plexiglass.

Trame di Luce, abiti da sposa unici, è la storia di una leggerezza creata grazie alla naturalità originaria dei filati, alla raffinatezza dei tessuti, alla semplicità dei tagli e alla ricerca di una spontanea bellezza. Ogni capo è unico e realizzato con filati naturali e preziosi come la seta, il cashmere e il lino.