Il countdown, nel momento in cui scrivo questo post, segna – 14 giorni, 12 ore, 04 minuti e 02 secondi. L’attesa cresce, non manca ormai molto per la Festa delle attività in proprio istituita da METRO Cash & Carry.

Perché istituire una “Festa delle attività in proprio”, e perché è proprio METRO a farlo? La risposta è semplice: METRO, grossista con 750 punti vendita sparsi in 25 Paesi, aiuta quotidianamente coloro che possiedono un’attività indipendente ad andare avanti con successo, sostenendo la loro passione, la loro ambizione, la loro creatività.

METRO Cash & Carry

METRO Cash & Carry

Giorno dopo giorno le attività in proprio crescono, maturano, affrontano nuove sfide, ci rendono le giornate migliori… perché non celebrarle?

Dal pizzaiolo che allieta le nostre serate con gli amici al barista che ci prepara il caffè ogni mattina augurandoci “buongiorno” con un sorriso, il nostro Paese si regge sulla spina dorsale delle attività indipendenti.

Pensateci un attimo: la nostra giornata, la nostra vita si basa su relazioni che instauriamo quotidianamente con coloro che posseggono un’attività in proprio, ed è giusto che questi ultimi siano festeggiati degnamente.

L’11 ottobre 2016segnato sul calendario? METRO festeggia gli imprenditori di tutto il mondo, rendendogli omaggio e mostrando loro tutto il riconoscimento di una comunità che senza il loro duro lavoro sarebbe persa.

La “Festa delle attività in proprio” targata METRO

La “Festa delle attività in proprio” targata METRO

L’11 ottobre, per la “Festa delle attività in proprio”, i titolari aderenti potranno offrire ai clienti offerte speciali in base al loro business; l’elenco di coloro che hanno deciso di festeggiare insieme ai propri clienti – ed insieme a METRO – è consultabile sul sito web own-business-day.com, in cui una mappa indicherà quali sono le attività più vicine che propongono offerte speciali e desiderano festeggiare assieme ai propri clienti.

Anche tu sei invitato a partecipare alla “Festa delle attività in proprio”, lo sono tutti! D’altronde, che tu sia imprenditore o cliente, questa festa è la tua festa…

Post sponsored by METRO