La connessione internet è diventata – al giorno d’oggi – un bisogno primario, tanto che ad ottobre si svolgerà la gara per Wifi4Eu, il programma della Commissione Europea che assegna risorse ai Comuni per installare hotspot wifi pubblici gratis.

Per quanto riguarda invece le offerte internet casa, la situazione è sempre più complessa: una miriade di operatori offrono svariate soluzioni ai prezzi più diversi.

Tra le tante offerte per collegarsi alla rete dalla propria abitazione spicca quella di EOLO. Lo conoscete?

Chi è EOLO, l’innovativo operatore di telecomunicazioni

EOLO SPA

EOLO SPA

EOLO è un operatore di telecomunicazioni che opera nel settore della banda larga fin dal 1999; costituisce oggi la più grande rete di accesso a banda ultra larga alternativa a Telecom Italia.

Forte di oltre 300.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale, EOLO è una realtà in forte crescita grazie ad un’idea semplice ed al contempo innovativa: creare un’offerta di collegamenti radio fissi ad alta qualità (di qualità uguale o superiore a quella via cavo) utilizzando le migliori tecnologie ed i più alti standard qualitativi.

In tal modo, la tecnologia via radio utilizzata da EOLO permette un collegamento internet veloce e stabile anche ad abitazioni situate in zone impervie e difficili da raggiungere dalle comuni linee via cavo.

EOLO – Le offerte per internet a casa

Connessione internet per famigliaLe offerte internet casa previste da EOLO comprendono tutto ciò di cui oggi non si può fare a meno quando si cerca una connessione internet veloce, stabile e sicura.

Due sono i pacchetti principali:

    • EOLO Easy è l’offerta per restare sempre connessi e chiamare su cellulari o numeri fissi. Nel dettaglio, prevede Internet Ultraveloce fino a 30/3 Mb/s, chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto, EOLOrouter.
  • EOLO Super è l’offerta completa ed adeguata a tutte le esigenze per navigare e guardare serie tv in streaming contemporaneamente su più device. Prevede Internet Ultraveloce fino a 30/3 Mb/s, internet veloce per lo streaming e il gioco online/multiplayer, chiamate illimitate gratuite, EOLOrouter gratuito.

Vale sicuramente la pena valutare le offerte internet di EOLO per la propria abitazione, anche solo per fare un raffronto con il proprio attuale fornitore. Per le informazioni complete e tutti i dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia eolo.it.

Summary
Offerte Internet per la propria abitazione: vi presentiamo EOLO
Article Name
Offerte Internet per la propria abitazione: vi presentiamo EOLO
Description
Tra le tante offerte per collegarsi alla rete dalla propria abitazione spicca quella di EOLO. Scopriamo insieme questo innovativo operatore...
Author
Publisher Name
StyleCult
Publisher Logo