Borse ed accessori senza eguali. Da dicembre sarà in distribuzione Dversa, il nuovo brand di borse e accessori ottenuti dal riutilizzo di manifesti pubblicitari.
Proprio così: borse ed accessori nascono dal riutilizzo di manifesti pubblicitari, e sono tutti al 100% in puro cotone.
Le borse Dversa sono alla portata di tutte, ma non per tutte. Sono capienti e comode da portare al mare, ma allo stesso tempo colorate, vivaci e chic da non passare inosservate per una serata in discoteca.
L’originale idea è venuta ad un gruppo di imprenditori italiani che ha pensato di sfruttare alcuni manifesti pubblicitari realizzati esclusivamente su cotone. Il riutilizzo di questi cartelloni, unito alla fantasia e alla creatività dei designer, ha dato vita a Dversa.
Dversa è il risultato di un approfondito studio di design, un mix esplosivo tra la ricerca di una linea moderna, giovane ed esteticamente accattivante e la volontà di creare un prodotto ecologico e con il minor impatto ambientale possibile.
I designer di Dversa sono riusciti nel difficile compito di assemblare stampi diversissimi tra loro, con colori e linee eterogenee, dando vita ad un prodotto che è, ancora prima che ecologico, così esclusivo che è già di moda.
Tutti i prodotti Dversa sono rigorosamente italiani, disegnati da designer nostrani, prodotti con tessuti italiani e fabbricati interamente sul nostro territorio. Qualità e resistenza, 100% Made in Italy.
Maggiori informazioni su borse ed accessori Dversa al sito www.dversa.it.