Look artigianale, materiali eco-sostenibili e dettagli unici per i nuovi stivali Timberland

Timberland propone, per la collezione di calzature donna primavera/estate 2013, la nuova versione leggera degli stivali Timberland Earthkeepers Apley, perfetti per trascorrere le prime giornate di sole all’aperto e passeggiare immersi nella natura nella massima libertà.

Stivali Timberland Earthkeepers Apley

Stivali Timberland Earthkeepers Apley

Comodi, solidi e robusti, gli stivali Timberland Earthkeepers Apley sono la scelta ideale per completare un look femminile e ricercato ma attento all’ambiente.

Timberland Earthkeepers Apley sono prodotti con materiali naturali ed ecosostenibili come la tomaia in tessuto traspirante ReCanvasTM, realizzata in PET riciclato al 100%; la pelle di prima qualità, leggera e morbida; la suola carroarmato, composta per il 15% di gomma riciclata. Tutto questo garantisce un assoluto comfort ed un’insuperabile protezione.

Negli stivali Timberland Earthkeepers Apley, il tacco a strati in legno massello da 3 cm, i dettagli artigianali come le fibbie in metallo brunito e le cuciture a vista sono garanzia di artigianalità ed alta qualità di fabbricazione, per assicurare una durata eccellente e conferire un aspetto inimitabile come nella vera tradizione Timberland.

Apley Mid Waterproof Boot è disponibile in due varianti colore perfette per la primavera: Medium Brown e Warm Grey.