Nella nuova campagna Sisley Primavera Estate 2013 il mondo di stile e la vita di una coppia ruotano tutti intorno alla bellissima Milla Jovovich e al top model Tyson Ballou

Una donna, un uomo, uno sguardo sospeso sopra la città. Si posiziona in una dimensione onirica e metropolitana la nuova campagna worldwide per la collezione Sisley Primavera Estate 2013.

Milla Jovovich per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Milla Jovovich per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Protagonista, la personalità: quella forte e carismatica di Milla Jovovich, modella e attrice, “dea” delle passerelle e del grande schermo, accompagnata dal celebre modello Tyson Ballou.

È il mondo intimo e sfaccettato di una coppia ad andare in scena davanti all’obiettivo dei fotografi inglesi Sean & Seng. Una dimensione racchiusa fra le pareti di cristallo dello Standard Hotel di New York, “tower hotel” del Meatpacking District dove una suite diventa sfondo di sensazioni pronunciate con un solo sguardo. In un viaggio condiviso nella pura sintonia, quando attimi possono protrarsi in eterno, un’ora o solo pochi istanti.

Milla Jovovich per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Milla Jovovich per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Una sintonia naturale, fra spazi interpretati da una donna bellissima: lo sguardo di ghiaccio di Milla Jovovich diviso fra lo skyline newyorkese e il suo uomo, con una gestualità sicura e femminile allo stesso tempo.

Abile nel giocare con i canoni classici della sensualità, pronta a stupire in un glamour curato nella tecnica di forme e dettagli inaspettati.

Lui, Tyson Ballou, inarrestabile icona di carisma e fascino cosmopolita. Consapevole di come un jeans o un completo possano cambiare forma a una giornata… quando il contenuto è ancora tutto da decidere, insieme. Il suo punto fermo lo trova anche sospeso nel nulla, in un gioco delle parti destinato a non finire mai.

Milla Jovovich e Tyson Ballou per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Milla Jovovich e Tyson Ballou per la campagna Sisley Primavera Estate 2013

Questa è l’anima del brand Sisley, da sempre marchio con una forte estetica contemporanea e decisamente sensuale, creata su linee moderne e non convenzionali. Dove anche per la primavera estate 2013 il nero lascia spazio a colori pieni, vibranti, animati da tagli e texture di ricerca urbana. Con quella cura nei dettagli destinata a conquistare lo spirito più selettivo di trend-setter esigenti, in corsa verso la conquista di una bellezza nuova, tutta da scoprire… e indossare a fior di pelle.