Una limited edition 2W2M di 10 capi ispirati alle atmosfere africane

Il mal d’Africa ha colpito anche 2W2M – Two Women in the world e Two Men in the world – che all’interno della collezione Primavera Estate 2013 ha ideato un flash estivo ispirato alle atmosfere africane.

2W2M - Atmosfere africaneEcco quindi la limited edition 2W2M composta da 10 capi con evidenti richiami a paesaggi selvaggi, imprevedibili e affascinanti. Un itinerario unico e inaspettato, che da un viaggio su un tappeto volante passa ad una corsa tra i meandri di una giungla tenebrosa, alla ricerca del cuore oscuro di questa terra.

Tutte le lavorazioni del Flash PE 2013 di 2W2M si richiamano all’Africa e ai suoi viaggiatori, a partire dalla scelta di patch e ricami che si ispirano agli adesivi che gli hotel africani attaccavano sui bagagli dei propri clienti” come sottolinea lo stilista Alessandro Ruffino. “Anche per la scelta dei tessuti abbiamo cercato di mettere in risalto due atmosfere tipiche di questi luoghi: da una parte la giungla con il suo intreccio di foglie e rami, dall’altro i tessuti etnici, tipici dei tappeti marocchini”.

L’aria, in Africa, ha un significato ignoto in Europa: piena di apparizioni e miraggi, è, in un certo senso, il vero palcoscenico di ogni evento”. Così scriveva Karen Blixen ne “La mia Africa” e a questo si è ispirata anche la limited edition di 2W2M, per un’estate 2013 all’insegna della magia, della sorpresa e dell’imprevisto.

Sia che siate diretti in luoghi esotici, sia che restiate in città, con un capo 2W2M l’avventura è assicurata.