Un appuntamento improvviso all’EUR e… sei in via del Corso? Hai la necessità di rientrare dopo una giornata di shopping compulsivo e non sai come portare tutto a casa? A Roma questi non costituiranno più dei problemi insormontabili, grazie ad Enjoy!

Ma cos’è Enjoy? È il nuovo servizio di car sharing ideato da eni, tramite il quale è possibile avere a disposizione una FIAT 500 prenotandola fino a 30 minuti prima del suo effettivo utilizzo.

Car sharing Enjoy

Car sharing Enjoy

Già attivo con successo a Milano, il car sharing enjoy sbarca nella Capitale, città molto congestionata dal traffico, per bissare l’enorme successo ottenuto in questi mesi nella città meneghina. Un servizio comodo, veloce, semplicissimo, utile per tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare l’automobile solo in determinate circostanze.
I vantaggi sono indiscutibili: con un costo di 25 cent al minuto si ha a disposizione una FIAT 500 con la quale si ha accesso libero ai varchi ZTL, parcheggio gratuito su strisce blu e negli spazi enjoy dedicati ed una tariffa in sosta di soli 10 cent al minuto, per non rischiare di farsela soffiare durante un appuntamento o un servizio importante.
Con il car sharing enjoy paghi quindi l’effettivo tempo di utilizzo dell’automobile, nell’ottica di quel concetto di mobilità sostenibile tanto auspicato quanto poco perseguito. Con una prospettiva diversa al nostro attuale concetto di mobilità, enjoy permette l’utilizzo dell’energia in maniera più consapevole, cosciente: il modo di vivere la città non sarà più lo stesso!
Car sharing Enjoy

Car sharing Enjoy

Il progetto enjoy sostiene quindi la condivisione dell’auto, quel car sharing che permette di migliorare la qualità della vita di tutti. Per trovare la vettura più vicina è sufficiente consultare l’App dedicata, con la quale è anche possibile noleggiarla in pochi e semplici passaggi. Iscriversi al servizio enjoy è totalmente gratuito, ed è possibile farlo online.
Il risparmio è garantito! Pagando l’automobile solo per il suo effettivo utilizzo, infatti, potremo dire addio a tutte quelle odiose e spiacevoli spese di manutenzione. Una soluzione comoda e conveniente, senza alcun dubbio.
Avete già avuto modo di provare il car sharing enjoy? Come vi siete trovati, com’è stata la vostra esperienza?
Raccontateci la vostra esperienza nello spazio dedicato ai commenti…