Per donare sollievo ai muscoli indolenziti o defaticare il corpo dai dolori per l’esercizio fisico, Compex lancia due nuovi dispositivi per l’automassaggio. Scopriamone utilizzo e benefici.
Compex rappresenta un marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, riguardo il trattamento dei dolori per l’esercizio fisico o al fitness in generale. La tecnologia di Compex nasce da ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, l’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare. Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence, che consente di personalizzare i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore. Insomma, una tecnologia che rappresenta un vero toccasana per lo stress causato dalle attività della vita quotidiana. Ma la vera novità in casa Compex è la coppia di dispositivi composta da Ion e Molecule. Compatti, maneggevoli, portatili, leggeri e ricaricabili: rappresentano la soluzione ideale per sportivi e amanti del benessere da portare sempre con se. Scopriamoli nel dettaglio.
Compex Ion, rullo massaggiante a vibrazione
Dona sollievo ai muscoli rigidi e indolenziti lavorando sugli strati profondi dei tessuti. Compex Ion è un rullo a vibrazione realizzato con materiali robusti e di alta qualità, capace di sostenere carichi estremamente pesanti senza deformarsi. Quattro le velocità di vibrazione, così da adattarsi alle differenti specifiche esigenze di recupero. La struttura compatta e la superficie testurizzata di alta qualità forniscono una presa stabile, a garanzia di un maggior controllo durante l’uso. Compex Ion è particolarmente utile per aumentare il flusso sanguigno, incrementare il range di movimento e prevenire gli infortuni. Il tutto per migliorare le prestazioni. Ricaricabile, presenta dimensioni compatte e peso contenuto che consentono di portarlo con sé anche in palestra e in viaggio. Il prezzo è di 159,99 Euro.
Compex Molecule, la palla da massaggio vibrante
Molecule è una palla da massaggio vibrante che prepara i muscoli prima di uno sforzo fisico e allevia i dolori per l’esercizio fisico dopo una sessione intensa di fitness. Molecule è ricaricabile e può essere utilizzato anche per donare sollievo ai muscoli indolenziti a causa delle attività quotidiane. Il suo utilizzo risulta consono anche per sciogliere le tensioni, massaggiare i tessuti molli, migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni. Dotato di quattro livelli di intensità di vibrazione, Compex Molecule presenta una struttura robusta e una superficie di alta qualità che garantisce un maggior controllo durante l’uso. Dimensioni compatte (90 x 90 x 90 mm), peso leggero (soli 310 g) perfetto da portare sempre con se. Il prezzo di Molecule è di 99,99 Euro.