Reebok ha aperto da pochi giorni a Milano, in Piazza Gae Aulenti, il suo primo Reebok Experience Store.
Dal 26 Novembre fino al 24 Dicembre, una superficie di 350mq stupirà i visitatori mettendo insieme il design di un box Reebok CrossFit e quello di un fitness store, dando vita ad un vero e proprio paradiso per gli amanti del brand, dove poter provare una selezione di footwear e apparel delle collezioni Reebok FW16.
Reebok Experience Store non è soltanto un unconventional store dal punto di vista estetico, non è solo una trovata di marketing: Reebok Experience Store è soprattutto la possibilità di provare un’esperienza forte, un’esperienza da ricordare.
In perfetto accordo con il messaggio #BeMoreHuman, Reebok applica in maniera interattiva la sua mission: rendere le persone migliori attraverso il movimento, lo sport, promuovendo una vita attiva, superando i propri limiti ed onorando il proprio corpo ogni giorno.
Nel Reebok Experience Store di Milano si affaccia per la prima volta un’idea di shopping innovativa: un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10€ fino a 100€ di sconto, in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere. Ma state tranquilli, l’essenza di questo Reebox Experience è racchiusa in questa headline: “Non premiamo i migliori, ma chi dà il meglio di sé”.
Il concept del Reebok Experience Store prevede la possibilità di acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a prezzo ridotto dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area Gym dedicata, suddivisi in base alla categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.
Un esempio? L’acquisto del modello di scarpe Nano 6.0, il cui normale prezzo al pubblico è pari a euro 129,95, a 20 euro in meno se verranno eseguiti 25 squat, 30 euro in meno se gli squat diventeranno 40, e così via: aumentando il numero degli esercizi, crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto.
Stayfit, e risparmiate dimostrando di essere in forma! Alla prossima fitnews