Category

Moda

PONY Top Star spring summer: i colori dell’estate a New York

Calzature

PONY è l’acronimo di Product of New York, città in cui il brand nasce negli Anni ’70 per poi diventare il marchio produttore delle sneakers simbolo della cultura hip hop statunitense, dalle strade della Grande Mela agli Skate Park ed ai campi da basket della West Coast americana.

Top Star, le iconiche sneakers di Pony

Il simbolo di quegli anni ed attuale sneaker iconica di Pony è senza alcun dubbio la Top Star, la tennis in pelle antesignana di un trend che tutti i brand di streetwear hanno percorso fino ai giorni nostri.

Lotto Leggenda, le floreali scarpe donna per la bella stagione

Calzature

In questo periodo fioccano le nuove proposte di scarpe donna per la primavera estate; tra le più interessanti, i due modelli di punta di questa Spring Summer Collection di Lotto Leggenda.

Lotto propone infatti una limited collection delle Lotto Leggenda ricca di ispirazioni e contaminazioni, che mixa materiali trasversali.

Vintage e con le scritte: la moda delle t-shirt 2018

Abbigliamento

Vintage e con le scritte: sembra essere proprio questa la duplice tendenza dominante nel mondo delle magliette femminili.

Oggi, infatti, una t-shirt per essere trendy deve possedere principalmente due elementi: il richiamo ad una moda passata ma sempre attuale e la comunicazione di un messaggio.

Excalibur Spider Pirelli: segnatempo da competizione

Orologi

Nel 2018 un ruggito roboante emerge dalle profondità del laboratorio creativo Roger Dubuis. Fedele al suo motto “Dare to be rare”, il brand osa ancora una volta andare oltre e, in collaborazione con il partner Perfect Fit Pirelli propone i segnatempo dell’iconica linea Excalibur in inedite versioni colorate.

Roger Dubuis è Excalibur. Excalibur è Roger Dubuis. Excalibur, l’emblematica ed estrosa collezione di Roger Dubuis, è parte integrante del patrimonio genetico della Maison.

Shopping: il comparatore di prezzi strumento sempre più utile

Shopping, Tempo Libero

Lunedì 8 gennaio: definitivamente archiviate le feste si torna alla solita routine quotidiana e si punta con decisione alla primavera.

Passato il periodo natalizio durante il quale la corsa allo shopping diventa lo sport più praticato, le abitudini di acquisto degli italiani ripartono lì dove si erano interrotte. Sì, perché l’acquisto del prodotto desiderato inizia sempre più spesso dalla ricerca di informazioni online: recensioni, caratteristiche ed – inevitabilmente – il prezzo.

Close