Category

Moda

Canada Goose apre a Milano e presenta una straordinaria Global Campaign

Abbigliamento, Shopping

Canada Goose, in occasione dell’apertura del suo primo store italiano, presenta “LIVE IN THE OPEN – Storie di pionieri oltre i confini“, una straordinaria campagna globale che documenta il rapporto tra le persone e le loro comunità.

Canada Goose apre il suo primo store in Italia, il secondo in Europa dopo quello di Londra. Lo store, sito a Milano in via della Spiga 10, lascia spazio al racconto della storia di Canada Goose e dispone di una “coldroom” che permette di testare le rinomate giacche del brand in ogni condizione climatica estrema e fino a -25 gradi.

Anastasio per AW LAB: campagna e contest con Jack La Furia e Big Fish

Calzature, Eventi

Anastasio, recente vincitore di X Factor e grande sorpresa dell’ultimo Festival di Sanremo, è il volto della campaign di AW LAB che nasce per coinvolgere i giovani che nella loro vita sognano di diventare artisti.

Le fasi della campagna, che si svolgerà a partire da questa settimana, sono due:

  • SELECTED BY MUSIC EDITION (una selezione di sneakers del momento presentate negli store AW LAB tramite il volto di Anastasio e Chadia);
  • AW LAB IS ME MUSIC EDITION (il contest che conta anche sulla la partecipazione artistica di Jack La Furia e Big Fish).

Relic + Rune, la collezione di Susan Lenart Kazmer ispirata ai talismani

Gioielli

Relic + Rune, la nuova collezione di gioielli firmata Susan Lenart Kazmer, è stata ispirata dal legame che l’artista ha con il mondo dei talismani.

Nella sua vita Susan ha avuto l’opportunità di viaggiare per il mondo, soggiornando in piccoli villaggi nel sud-est asiatico dove non c’erano alberghi, dormendo quindi nei fienili e all’esterno degli edifici dei contadini locali.

Aurora Potenti, M59 e Paola Lang nell’ultimo shooting di Max Margheri

Arte, Moda

Un connubio tra moda, arte e bellezza: è questo il risultato del nuovo shooting del fotografo internazionale Max Margheri, talento purissimo della fotografia di moda e vecchia conoscenza di StyleCult.

Gli abiti di Aurora Potenti – nata a Castiglioncello nel 1983 e fondatrice del brand di alta moda e prêt-à-porter che porta il suo nome – spiccano per le loro silhouette iperfemminili, i colori sgargianti e le linee sinuose che si fondono ad un design intrigante e ad un’estetica unica, dando vita ad uno stile iconico.

Close