Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Moda

Vintage e con le scritte: la moda delle t-shirt 2018

Abbigliamento

Vintage e con le scritte: sembra essere proprio questa la duplice tendenza dominante nel mondo delle magliette femminili.

Oggi, infatti, una t-shirt per essere trendy deve possedere principalmente due elementi: il richiamo ad una moda passata ma sempre attuale e la comunicazione di un messaggio.

Excalibur Spider Pirelli: segnatempo da competizione

Orologi

Nel 2018 un ruggito roboante emerge dalle profondità del laboratorio creativo Roger Dubuis. Fedele al suo motto “Dare to be rare”, il brand osa ancora una volta andare oltre e, in collaborazione con il partner Perfect Fit Pirelli propone i segnatempo dell’iconica linea Excalibur in inedite versioni colorate.

Roger Dubuis è Excalibur. Excalibur è Roger Dubuis. Excalibur, l’emblematica ed estrosa collezione di Roger Dubuis, è parte integrante del patrimonio genetico della Maison.

Shopping: il comparatore di prezzi strumento sempre più utile

Shopping, Tempo Libero

Lunedì 8 gennaio: definitivamente archiviate le feste si torna alla solita routine quotidiana e si punta con decisione alla primavera.

Passato il periodo natalizio durante il quale la corsa allo shopping diventa lo sport più praticato, le abitudini di acquisto degli italiani ripartono lì dove si erano interrotte. Sì, perché l’acquisto del prodotto desiderato inizia sempre più spesso dalla ricerca di informazioni online: recensioni, caratteristiche ed – inevitabilmente – il prezzo.

MassaBoutique: dal cuore della Puglia alla conquista dei fashion lovers

Shopping

L’intero universo del web è costellato da e-commerce di moda. I siti dedicati esclusivamente alla vendita di abbigliamento dei più importanti brand nazionali ed internazionali sono, ovviamente, in numero minore rispetto ai monomarca o a quelli che propongono moda di medio/bassa qualità.

In questo post vi parliamo proprio di e-commerce, in particolar modo di un e-commerce di alta qualità tutto italiano. Si tratta di MassaBoutique, una vera e propria boutique online che fonda il proprio successo sull’esperienza accumulata nel corso di decenni di vendita di abbigliamento ed accessori moda.

Ghurka, nuovo store e una limited edition con Célin Cousteau

Accessori Vari, Borse, People & Brands

Ghurka, storica azienda americana di borse e accessori in pelle, apre il suo primo flagship store in Madison Avenue a New York.

Per l’occasione, il brand ha stretto una partnership con Celine Cousteau, regista, produttrice e portavoce di valori socio-ambientali. Cousteau non solo è la protagonista della nuova campagna Autunno/Inverno 2017-2018, ma con Ghurka ha collaborato per un progetto unico, uno speciale taccuino in pelle.

Close