Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Food & Drinks

113 0

I Baci Perugina conquistano il mondo: il bigliettino in 6 lingue

Food & Drinks

Dal cinese al portoghese, passando per lo spagnolo ed il francese: il bigliettino ‘cult’ di Baci Perugina diventa poliglotta e conquista il mondo con l’introduzione di due nuove lingue con le quali diffondere i suoi messaggi d’affetto alla gente di tutte le nazionalità.

Dagli hutong, famosi vicoli cinesi ad una passeggiata sul Tower Bridge, passando per Rio de Janeiro sotto il Cristo Redentore, le persone in giro per il mondo potranno scambiarsi messaggi d’affetto nella propria lingua grazie a Baci Perugina.

782 0

Apre a Milano SAKEYA, la prima “House of Sake” italiana

Food & Drinks

Sakeya “The House of Sake” sbarca a Milano, precisamente in via Cesare Da Sesto 1.

L’apertura di Sakeya segue l’esperienza internazionale delle principali capitali del lifestyle mondiale, da New York a Londra, dove da tempo esistono ed hanno grande successo location dedicate al consumo ed alla divulgazione del Sake.

522 0

Pocket Coffee addolcisce la notte di Milano

Food & Drinks

Tra tutte le città italiane, Milano è più di tutte quella con persone attive anche di notte.  La “Carica del caffè e il Piacere del Cioccolato” di Pocket Coffee sembrano fatte apposta per i milanesi.

Per questo, Pocket Coffee, con il supporto di Bcube, ha pubblicato dal suo profilo Facebook una serie di post notturni e geolocalizzati sul capoluogo lombardo.

1375 0

Le nuove Dietorelle, un’esplosione di gusto e benessere

Food & Drinks

Sicuramente quelli della mia età, cresciuti con “Bim Bum Bam”, “Holly e Benji” e “Willy, il principe di Bel-Air”, ricorderanno con affetto ed un po’ di nostalgia gli spot delle Dietorelle che andavano in onda con una certa frequenza durante gli spazi pubblicitari.

In quegli anni le Dietorelle esplosero, raggiungendo un successo incredibile. Quasi tutte le ragazze ne avevano un pacchetto in borsa, mia sorella poi era una vera patita!

Perché ve ne parlo? Perché l’epoca del boom Dietorelle potremmo presto riviverla grazie alle nuove Dietorelle, che tornano prepotentemente alla ribalta con una ricetta tutta nuova!

Close