Seguici su:      Facebook      Twitter      Instagram

Category

Hi-Tech

PlayLink, la nuova modalità di gioco per i possessori di PS4

Hi-Tech, Tempo Libero

Ragazzi, ma che freddo fa?! È arrivato – almeno dalle mie parti – un anticipo di inverno di cui sinceramente non si sentiva la necessità. Ma tant’è…

Ogni stagione fredda ha un suo iter quotidiano ripetuto, almeno durante la settimana; il mio è lavoro – palestra – divano e Playstation!

7 consigli per difendere il tuo computer da virus e malware

Hi-Tech

Malware, ransomware, trojan: ormai tutti sappiamo che dietro a questi nomi si nascondono delle minacce per i nostri computer. Nel 2017 abbiamo letto più volte sui giornali di attacchi hacker e virus che hanno creato seri problemi ad utenti e aziende in tutto il mondo.

Rimanere vulnerabili a questo tipo di minacce può avere conseguenze anche gravi, come la diffusione dei propri dati sensibili o la necessità di pagare un riscatto per poter avere nuovamente accesso ai propri file.

Philips Sonicare DiamondClean: tecnologia sonica per una pulizia dentale completa

Hi-Tech, Medicina e Benessere

Igiene orale e tecnologia: fino a pochi anni fa uno strano connubio che però, da un po’ di tempo a questa parte, viaggia a braccetto. Non potrebbe essere altrimenti: i nuovi dispositivi tecnologici migliorano la nostra vita in tutti i settori, ed il benessere personale non fa eccezione.

Ne è dimostrazione il top di gamma di casa Philips: si tratta dello spazzolino elettrico Sonicare DiamondClean.

Irista, il cloud fotografico di Canon mette le foto al sicuro

Hi-Tech

L’epoca dei rullini, dello sviluppo delle foto e degli album fotografici da riempire per poi sfogliarli a distanza di tempo rivivendo così dolci ricordi è oramai passata da un pezzo.

Oggi i nostri album sono digitali, molto spesso sono contenuti all’interno di uno smartphone, e altrettanto spesso vengono accidentalmente cancellati o persi durante il passaggio ad un modello o ad un sistema operativo diverso.

TIMvision, la tv on demand di TIM per tutta la famiglia

Hi-Tech

Siamo entrati ufficialmente nel periodo più freddo dell’anno, quel periodo in cui ci sentiamo più pigri del solito e la voglia di uscire è davvero poca. Freddo, pioggia, nebbia… a chi verrebbe voglia di mettere il naso fuori casa?

E’ questo il periodo in cui amiamo stare al calduccio, magari di fianco al camino, sotto una calda coperta a guardare un film o una serie TV.

Close